• Prenotazione
    Per la prenotazione si richiede una conferma scritta tramite e-mail a info@residence-intica.it oppure fax al numero +39 0474 913 682. La prenotazione verrà confermata dopo il ricevimento di una caparra pari al 50% dell' ammontare complessivo del soggiorno  prenotato, oppure dopo la presentazione della cedola comprovante la  stipulazione dell'assicurazione per l'annullamento di viaggio. Potete pagare tramite carta di credito / bancomat oppure in contanti fino al valore di 999€.


  • Assicurazione
    Usufruite della nostra assicurazione viaggi per viaggare tranquillamente e sicuri! Il nostro partner vi offre ad un prezzo speciale una polizza viaggi coprendo evtl. spese o penalità riguardo partenze in ritardo, annullamenti ed interruzioni del vostro soggiorno. Tutto questo facile ed online - seguite il link sottostante!


  • Disdetta
     
    Solo le disdette che saranno pervenute per iscritto verranno considerate valide. Fino a 30 giorni prima della data di arrivo l'annullamento non comporterà alcun costo, da 29 fino a 14 giorni prima della data di arrivo sarà invece addebitato un importo pari al 50% del soggiorno prenotato. Dal 13° giorno prima della data di arrivo o in caso di partenza anticipata o arrivo posticipato, sarà addebitato l'100% del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite (a meno che non sia stata preventivamente stipulata l'assicurazione per l'annullamento di viaggio).

 

  • Arrivi e partenze
    Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15.00 del giorno d'arrivo. Vi preghiamo di lasciare libere le camere e gli appartamenti entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Nel caso in cui doveste arrivare dopo le ore 20.00 vi preghiamo di in modo da permetterci di accogliervi nel miglior modo possibile. In caso di "no show" l'intero importo della camera verrà addebitata, lo stesso vale in caso di posticipo della data di arrivo o di partenza anticipata.